sabato 6 maggio 2017

Novità


Ciao carissima, la primavera tarda ad arrivare, la pioggia ci voleva, ed ora il mio giardino è una selva oscura e ingovernabile che ha preso il sopravvento su di me.
Voglia di passare fuori le giornate, magari creando qualcosa di bello sotto il gazebo con in sottofondo il canto degli uccellini.

Ho il piacere di mostrarti un paio di creazioni appena aggiunte ai miei negozi online.
Una serie di mini tracolle, comode, per lo stretto necessario, avere con te il portafoglio, le chiavi e il cellulare  senza avere l'ingombro di una borsa grande.
Ecco alcune delle mie preferite, puoi trovarle disponibili qui.



Poi ci sono i gioielli, mi piace realizzarli in giardino, stimola la mia fantasia e la voglia di creare qualcosa di unico ed originale.
Anch'essi puoi trovarli, qui, sul mio negozio online. Ho appena aggiunto questa nuova maxi collana. Un gioiello davvero particolare. Da indossare in un'occasione importante, oppure in ufficio con un paio di jeans ed un lupetto nero.